Gen V – Stagione 2: Il trailer ufficiale presentato al Comic-Con di San Diego

215 0
Venerdì al San Diego Comic-Con, i fan si sono radunati numerosi per il panel dedicato a Gen V, lo spin-off di successo di The Boys, acclamata serie vincitrice di premi Emmy. Durante l’evento, Prime Video ha svelato il trailer ufficiale della seconda stagione, che si preannuncia esplosiva e ricca di colpi di scena.

I primi tre episodi saranno disponibili dal 17 settembre in esclusiva su Prime Video, in oltre 240 Paesi e territori nel mondo. Gli eventi di questa stagione avranno un impatto diretto sul capitolo finale di The Boys.

Allo showcase erano presenti le star Jaz Sinclair, Maddie Phillips, London Thor, Derek Luh, Hamish Linklater e la showrunner Michele Fazekas, moderati da P.J. Byrne (Shetty in The Boys), uno dei volti più amati dell’universo Vought.

Ad aprire l’evento è stato un videomessaggio a sorpresa da parte di The Deep, interpretato da Chace Crawford, ex studente della Godolkin University e membro dei Seven, che torna nella serie come guest star.

Nuove facce e sviluppi inaspettati

Il trailer della seconda stagione anticipa nuove dinamiche e il ritorno dei personaggi più amati, oltre a cameo sorprendenti dall’universo di The Boys. Fra le novità, spiccano:

  • Ethan Slater (Wicked) nel ruolo fisso di Thomas Godolkin, discendente del fondatore dell’università.
  • Sean Patrick Thomas (Till – Il coraggio di una madre) promosso al cast principale come Polarity.

Slater, già nominato ai Tony e ai SAG Awards, è noto per i ruoli in SpongeBob SquarePants a Broadway e per Spamalot – Il musical. Apparirà anche nella serie Elsbeth su CBS.

Trama: la scuola è ricominciata

Nella seconda stagione, la Godolkin University riapre i battenti, ma nulla è più come prima. Mentre Patriota domina con il pugno di ferro, gli studenti affrontano nuove pressioni: il nuovo preside, Dean Cipher (Hamish Linklater), introduce un programma speciale che promette di renderli più forti che mai.

Cate e Sam sono ora considerate icone, mentre Marie, Jordan ed Emma tornano dopo mesi di traumi. Ma la pace è solo apparente. Una guerra sotterranea tra umani e super è alle porte, e un misterioso progetto legato alle origini della scuola coinvolgerà Marie più di quanto immagini.

Trailer ufficiale

Il cast confermato

  • Jaz Sinclair – Marie Moreau
  • Lizze Broadway – Emma Meyer
  • Maddie Phillips – Cate Dunlap
  • London Thor e Derek Luh – Jordan Li
  • Asa Germann – Sam Riordan
  • Sean Patrick Thomas – Polarity
  • Hamish Linklater – Dean Cipher

Gen V stagione 2 arriverà dal 17 settembre su Prime Video con tre episodi, seguiti da nuovi appuntamenti settimanali.

Banner

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD