Armageddon: è in arrivo il nuovo evento DC The CW ha rivelato i primi dettagli per "Armageddon", l'imminente evento in anteprima in cinque parti per The Flash

177 0

The CW ha rivelato i primi dettagli per “Armageddon”, l’imminente evento in anteprima in cinque parti per The Flash che presenta apparizioni di Javicia Leslie come Batwoman,Brandon Routh come The Atom, Cress Williams come Black Lightning, Chyler Leigh come Sentinel, Kat McNamara come Mia Queen e Osric Chau come Ryan Choi. L’evento, che prenderà il via il 16 novembre alle 20.m ET, vedrà la super-squadra contro Eobard Thawne (Tom Cavanagh) e Damien Darhk (Neal McDonough). Questo segnerà la prima volta che Chau comparve nell’Arrowverse dalla sua apparizione in Crisi sulle Terre Infinite,e la prima volta che McNamara, Leigh e Williams appariranno dalla fine di Arrow, Supergirl e Black Lightning,rispettivamente.
Ci sono pochi dettagli sulla trama reale, che a quanto pare vedrà anche la squadra affrontare una minaccia aliena. Non è immediatamente chiaro se “Armageddon” avrà qualche connessione con l’evento a fumetti Armageddon 2001 o con i suoi seguiti. Quelle storie erano incentrate sul personaggio di Waverider (e del cattivo Monarch) e coinvolgevano molti viaggi nel tempo – qualcosa che è comune sia a Darhk che a Thawne, e che sarebbe necessario includere Mia Queen nella storia.


“In poche parole, questi saranno alcuni degli episodi Flash più emozionanti di sempre”, ha detto lo showrunner di The Flash Eric Wallace in una dichiarazione. “Inoltre, ci sono alcuni momenti davvero epici e grandi sorprese che attendono i nostri fan. E li stiamo facendo su una scala più grande e più audace dei nostri tradizionali episodi Flash. Quindi sì, ‘Armageddon’ è molto più di una semplice trama di graphic novel. Sarà un vero evento per i fan di Flash e Arrowverse, vecchi e nuovi. Onestamente, non vedo l’ora che il pubblico veda cosa abbiamo in programma”.
Nella sua ultima apparizione in DC’s Legends of Tomorrow,Damien Darhk apparentemente morì “per davvero”, essendo stato cancellato dall’esistenza e sacrificandosi per salvare sua figlia, Nora, che lasciò la squadra quando sposò Ray Palmer (Brandon Routh), l’Atomo originale, portandolo con sé.
Siete pronti a prendere parte all’Armaggendon della DC comics? Si prospettano grandi sorprese ed emozioni!

Banner

Stefania Fabbiano

Stefania, in arte Euphie, è una fangirl. Ma di quelle buone, che ragiona sulle cose che ama e usa la razionalità per giudicare. Ama la lettura, in cinema, le serie tv e pochi anime selezionati. Fa cosplay dal 2010 e mette cuore e passione in tutto quello che fa. Su Project nerd si occuperà di articoli di approfondimento per la sezione Movies/TV.