Marvel vs Capcom Infinite pronto per il lancio

162 0


Il video che lancia il nuovo picchiaduro a marchio Capcom

L’onore della presentazione a suon di pugni e raggi laser é affidato alla coppia Megaman e Ryu contro quella di Iron Man e Captain Marvel

image

Proposto con la struttura a squadre di due combattenti, e corredato di motore grafico Unreal Engine 4, il nuovo picchiaduro Capcom che ripropone il cross-over tra gli universi Capcom e Marvel si lascerà desiderare ancora per poco. Marvel vs Capcom Infinite é atteso infatti per il 2017 su PC, XBox e Playstation 4.

image

Il video proposto é quello mostrato in occasione della Capcom Cup, e ingolosisce i curiosi sicuramente per i dettagli tecnici e la qualità visiva. Nei pochi secondi concessi al pubblico i lottatori esprimono il loro potenziale combattivo con mosse evergreen colorate, per l’occasione, da una grafica fluida che esalta il personaggio. Si riescono a intravedere maestose combo in attacco e in difesa che sapranno soddisfare i palati più difficili in questo campo.

Il cross-over, quindi, sembra continui ad essere una scelta valutata come vincente in un momento in cui la staticità del picchiaduro si scontra con la dinamicità dei titoli proposti in altri generi. Oltretutto chiamare in causa eroi amati da generazioni diverse non può che far aumentare l’appetibilità di un prodotto destinato a lasciare il segno nelle vendite del settore.

image

Per quanto concerne la giocabilitá sarà necessario attendere la “prova su strada” e limitarci a godere di questi momenti che fanno comunque presagire il meg

Banner