L’evento Anniversary (primo anno) di Overwatch ha fatto discutere.
I membri della comunità difatti si lamentano dell’eccessiva richiesta di crediti necessari per sbloccare tutti i 108 nuovi oggetti.
E il sistema di random number generated col quale i forzieri vengono aperti per le ricompense casuali non aiuta, generando così continuamente doppioni e quasi mai vengono fuori gli oggetti interessati dell’evento.

Jeff Kaplan, direttore di gioco, è intervenuto sul forum di Blizzard cercando di calmare la situazione: “Volevo solo farvi sapere che stiamo seguendo i topic riguardo le ricompense delle loot box per l’evento dell’anniversario ed in generale. Il feedback e i consigli ci sono stati di aiuto. Abbiamo avuto una gran bella discussione ieri sui feedback che abbiamo ricevuto questa settimana. Non ho comunque novità da segnalarvi, ma ho pensato che era importante per voi sapere che vi stiamo ascoltando.
E per favore, sentitevi liberi di continuare a discuterne in questo topic. Chiederò ai moderatori del forum di tener traccia delle discussioni. Grazie per aver condiviso con noi i vostri pareri.”
Ricordiamo che l’evento Anniversario si terrà dal 23 Maggio al 12 Giugno, ed include nuove mappe, skin, emote, audio e adesivi.

