Cyborg 009 vs Devilman: Teaser Trailer

2157 0

cyborg-009-vs-devilman-2015-00-634x312

Due dei più belli anime di tutti i tempi si incontrano e quello che ne verrà fuori sarà un OAV epico!

E’ da qualche tempo che si circola l’info che Devilman e Cyborg 009 sarebbero stati portati nelle sale, con la solita formula consolidata dell’ultimo periodo, ovvero per un periodo limitato.

Ma ad accomunare le due serie di anime non sarà solo il regista, ovvero Jun Kawagoe (Cyborg 009: The Cyborg Soldier,  Mazinkaizer SKL, Getter Robot ReModel).

Stà per iniziare infatti la produzione di una trilogia di OAV intitolata Cyborg 009 vs Devilman, prodotta dalla Salkey Sports, che racconterà lo scontro tra Joe Shimamura e Akira Fudo a causa di un ancora non spiegato incidente.

[masterslider id=”15″]

L’anime uscirà in due modalità:

  1. Cofanetto Blu-Ray l’11 Novembre p.v.
  2. 3 DVD singoli, l’11 Novembre p.v., il 9 Dicembre p.v. e il 6 Gennaio p.v.

Come è facile aspettarsi la campagna marketing e la commercializzazione sul mercato home video sarà proceduta dal classico evento nelle sale cinematografiche che è atteso per Ottobre e sembra durerà due settimane.

La realizzazione dell’anime è affidata a Bee Media (Mazinger Edition Z: The Impact!) e Actas (Girls und Panzer).

Qui di seguito il teaser trailer:

 

 

Iarin Fabbri

Iarin Fabbri

Spadin (alias Iarin Fabbri) è uno dei fondatori di Project Nerd. E' socio fondatore di Webbare.it che è l'azienda che si occupa di tutto lo sviluppo software e montaggi video e grafica per Project Nerd. Spadin è esperto di retrogaming e comics, più che esperto, possiamo definirlo memoria storica, e si tiene informato sulle serie tv e i cine-comics