Final Fantasy XV: data di uscita svelata al gamescom?

755 0

Durante lo scorso E3 si era supposto che la data di uscita del prossimo Final Fantasy potesse essere fissata per il primo trimestre del 2016, anticipando di un anno la possibilie uscita di Kingdom Hearts 3.

Yosuke Matsuda, CEO di Square Enix, ha rivelato ai microfoni di Famitsu che la data di uscita dell’attesissimo quindicesimo capitolo ufficiale della fantasia finale verrà rivelata molto presto. Probabilmente si riferiva alla prossima Gamescom, fiera tedesca dedicata al videoludo e punto di riferimento di tutta Europa, in quanto Square Enix ha già fissato eventi promozionali per la sua nuova punta di diamante.

Final-Fantasy-XV-Party
Final Fantasy XV è atteso per il 2016 e potrebbe utilizzare le nuove librerie grafiche DX12

Inoltre, Matsuda, ha fatto riferimento a una “global release“, pertanto è probabile che il titolo venga pubblicato lo stesso giorno in tutto il globo, sottolineando l’importanza del videogioco stesso.

In ogni caso, noi di Project Nerd pensiamo che FFXV uscirà in Aprile 2016, scommettiamo?

 

Marco Masotina

Marco Masotina

Tosto come un Krogan, gli piace essere graffiante e provocante per scoprire cosa il lettore pensa dei suoi strani pensieri da filosofo videoludico. Adora i lupi, gli eventi atmosferici estremi, il romanticismo e Napoleone.