Tre bellissime statue dedicate a Batman v Superman Dawn of Justice

1493 0

 

Direttamente dal Comic-Con di San Diego arrivano le immagini delle statue ispirate ai protagonisti del nuovo film della DC comics. Stiamo parlando chiaramente di Batman v Superman: Dawn of Justice.

 

Vi ricordiamo che il film uscirà il 25 Marzo 2016 in America ed è diretto da Zack Snyder con Chris Terrio alla sceneggiatura. Tra il cast troviamo Henry Cavill, Ben Affleck, Amy Adams, Gal Gadot, Jason Momoa, Tao Okamoto, Holly Hunter, Laurence Fishburn e Ray Fisher.

 

Voi per chi fate il tifo? Noi di PJN ufficialmente per nessuno dei due essendo grandi sostenitori di Marvel ma, in segreto, io tifo per l’uomo pipistrello e spero che gli rompa il naso all’omino con la tutina blu. ndr

 

Batman-V-Superman-Batman-Armor-Statue

Batman-V-Superman-Batman-Statue

Batman-V-Superman-Superman-Statue

Daniel Mars

Daniel Mars

Tanti anni sui videogiochi lo hanno convinto che non esiste niente di più importante del GAMEPLAY quando si parla di Gaming. Nonostante illustri capolavori moderni come Fallout 3 o il primo Dead Space, resta ancorato al passato con giochi come Earthworm Jim, Killer Istinct e Megaman X. E' anche fissato con gli X-Men, Donnie Darko e il Monopoly.