Xbox One sarà presente massicciamente al Comic-On

994 0

Certo le dichiarazioni di Phil Spencer riguardo a una campagna di marketing più intensa in Europa ci hanno fatto tutti più felici, ma Microsoft sembra decisa di mostrare i muscoli nel suo mercato di riferimento: quello americano.

Playstation sta infatti spopolando anche negli States e Xbox One si trova in netta inferiorità. Ecco perché al Comic-On di San Diego, fiera americana dedicata alla cultura del fumetto e dell’intrattenimento “alternativo”, ci saranno oltre 90 postazioni di Microsof che permetteranno ai visitatori di provare le ultime novità Xbox in anteprima.

comic-con1
Il Comic-On di San Diego è una delle fiere più influenti e importanti dedicate al fumetto e alla cultura nerd

Si potrà quindi provare Forza Motorsport 6, Gears of War: Collection e Gears 4, Halo 5 e molti altri titoli in anteprima mondiale. Speriamo che Microsoft porti tutto questo ben di dio anche al Gamescom di Colonia.

Marco Masotina

Marco Masotina

Tosto come un Krogan, gli piace essere graffiante e provocante per scoprire cosa il lettore pensa dei suoi strani pensieri da filosofo videoludico. Adora i lupi, gli eventi atmosferici estremi, il romanticismo e Napoleone.