Xbox One sarà presente massicciamente al Comic-On

1303 0

Certo le dichiarazioni di Phil Spencer riguardo a una campagna di marketing più intensa in Europa ci hanno fatto tutti più felici, ma Microsoft sembra decisa di mostrare i muscoli nel suo mercato di riferimento: quello americano.

Playstation sta infatti spopolando anche negli States e Xbox One si trova in netta inferiorità. Ecco perché al Comic-On di San Diego, fiera americana dedicata alla cultura del fumetto e dell’intrattenimento “alternativo”, ci saranno oltre 90 postazioni di Microsof che permetteranno ai visitatori di provare le ultime novità Xbox in anteprima.

comic-con1
Il Comic-On di San Diego è una delle fiere più influenti e importanti dedicate al fumetto e alla cultura nerd

Si potrà quindi provare Forza Motorsport 6, Gears of War: Collection e Gears 4, Halo 5 e molti altri titoli in anteprima mondiale. Speriamo che Microsoft porti tutto questo ben di dio anche al Gamescom di Colonia.

Marco Masotina

Tosto come un Krogan, gli piace essere graffiante e provocante per scoprire cosa il lettore pensa dei suoi strani pensieri da filosofo videoludico. Adora i lupi, gli eventi atmosferici estremi, il romanticismo e Napoleone.