E’ morto Lenny Robinson, il batman eroe dei bambini in ospedale

807 0

 

Questa è una delle notizie che non vorremmo dare. Purtroppo si è spento Lenny B. Robinson, un uomo che amava alleviare le sofferenze dei bambini malati in ospedale travestendosi da Batman!

 

Lenny Robinson viveva in Maryland, negli Stati Uniti, all’età di 51 anni in un incidente stradale. Venne fermato dalla polizia nel 2012 perchè era alla guida di una Lamborghini nera senza targa e indossando l’abito di Batman.

Robinson era un abitudinario negli ospedali locali, a tal punto che si era meritato il soprannome di “Batman della Route 29”.

 

 

Noi di PJN sosteniamo questi fantastici super eroi, che dimostrano chiaramente come il Cosplay non sia “una sciocchezza” e possa  aiutare anche i bambini.

 

Lenny Robinson, A.K.A. "Batman" visits with a sick child on August 16, 2012 at the Rubin Institute for Advanced Orthopedics, Sinai Hospital, in Baltimore, Maryland. Robinson, 48, as he has done for the past eleven years, visits the bedside of sick children in hospitals in Baltimore, despite some setbacks caused by the shooting in a movie theater in Aurora, Colorado. AFP PHOTO/FABIENNE FAUR        (Photo credit should read FABIENNE FAUR/AFP/GettyImages)

 

Daniel Mars

Daniel Mars

Tanti anni sui videogiochi lo hanno convinto che non esiste niente di più importante del GAMEPLAY quando si parla di Gaming. Nonostante illustri capolavori moderni come Fallout 3 o il primo Dead Space, resta ancorato al passato con giochi come Earthworm Jim, Killer Istinct e Megaman X. E' anche fissato con gli X-Men, Donnie Darko e il Monopoly.