ManFont porterà erotismo e humor al Lucca Comics

1430 0

 

 

Ormai sul web non si parla altro che del Lucca Comics and Games di quest’anno, uno degli eventi più celebri e importanti del nostro bel paese.

 

Una delle notizie appena arrivare riguarda il ritorno di una casa editrice indipendente e autrice di fumetti di ottima qualità. Stiamo parlando di ManFont, il quale sarà presente all’evento per la presentrazione di dodici progetti a cui sta lavorando. Di sicuro interesse, il nuovo fumetto intitolato Brothel Bros e il ritorno di Magnifico.

 

59599519

 

 

Brothel Bros è un fumetto inventato da David Malan e disegnato da Sara Antonellini, Silvia Belli, Eleonora Bruni e Giulia Lomurno, mentre la copertina è stata disegnata da Elisa Serio.

 

 

Il fumetto racconterà le vicende di alcuni clienti di un bordello… Gestito da demoni! Il loro tentativo di salvarsi e la loro ricerca dell’identità del demone proprietario dell’edificio saranno oggetto di indagine e di avventure del tutto fuori di testa, con un pizzico di erotismo e di humor.

 

 

Inutile dire che l’opera conterrà anche scene “non indicate ai bambini”, ma siamo sicuri che non sarà un problema.

 

 

 

 

 

 

 

 

Magnifico Cover

La seconda testata che abbiamo citato è Magnifico.

 

Realizzata da Pietro B. Zemelo, uno sceneggiatore Disney italiano, Magnifico racconterà, con umorismo, le tipiche paranoie di tutti coloro che sono andati via di casa presto, per vivere distanti dalla routine di una vita tipica da universitari.

 

 

Come ogni anno, Lucca Comics and Games diventa la mecca degli appassionati di fumetti. E di sicuro, noi non mancheremo!

Banner

Daniel Mars

Tanti anni sui videogiochi lo hanno convinto che non esiste niente di più importante del GAMEPLAY quando si parla di Gaming. Nonostante illustri capolavori moderni come Fallout 3 o il primo Dead Space, resta ancorato al passato con giochi come Earthworm Jim, Killer Istinct e Megaman X. E' anche fissato con gli X-Men, Donnie Darko e il Monopoly.