Vorreste un half Life 3 da Naughty Dog?

1126 0

In toni scherzosi, anche se sinceramente non lo sembrano, Neil Druckmann spinto dalla voglia di vedere un seguito dell’acclamata serie di Valve, Half Life, ha espresso la volontà di volersi occuparsi del terzo e leggendario capitolo, leggendario in quanto mai uscito (per ora).

Come sappiamo Valve non vuole produrre e sviluppare un nuovo Half Life fintanto le tecnologie moderne non si evolveranno abbastanza da permettere lo sviluppo di un titolo rivoluzionario, ma l’esponente di Naughty Dog, la mente dietro la storia di Uncharted e The Last of Us, sembra avere le idee chiare:

twitterhl3
Ehi valve: tu dacci forniscici la licenza di produrre Half Life 3, al resto penseremo noi

 

Non vi è stata attualmente una risposta da parte di Lord Gaben nostro Signore, ma sicuramente il Twitt di Druckmann riporta alla mente quanto HL3 sia realmente atteso nonostante siano già passati undici anni dalla release del secondo (e ancora avveniristico) secondo capitolo. Da notare che nel piccolo post vi è citata Merie Dandbridge, l’attrice che ha interpretato Alyx in half Life 2.

 

Immaginare non costa nulla, perciò immaginate un Half Life scritto e diretto dalla mente che ha lavorato sodo ai progetti di Uncharted e The Last of Us..

..WOW!

Marco Masotina

Tosto come un Krogan, gli piace essere graffiante e provocante per scoprire cosa il lettore pensa dei suoi strani pensieri da filosofo videoludico. Adora i lupi, gli eventi atmosferici estremi, il romanticismo e Napoleone.