[Lucca 2015] DJ Shiru, colonna sonora del Japan Town

950 0

DJ Shiru lo vediamo in discoteche e festival europei già da anni, curando la colonna sonora di eventi a tema “comics and games” e facendo così conoscere meglio in Europa la musica nipponica. Ha poi esordito con i suoi primi spettacoli originali proprio sui palchi del Lucca Comics and Games. E’ il creatore, regista e voce maschile dei K-ble Jungle ha girato il mondo con la cantante / modella ERIKO, ma le sue collaborazioni presenti e future includono musicisti come Airly, le idol Bakusute Sotokanda Icchome, Za Gonibayashi,  la cosplayer Reika, le ballerine Tokyo Dolores, ecc.

DNY_6024fxI suoi vivaci spettacoli musicali da solista e le sue trasmissioni televisive (KJ Show e KJ on the Road) hanno fatto conoscere al grande pubblico la musica J-Pop e J-Rock in Italia, e anche il suo impegno come organizzatore di concerti e le sue collaborazioni con musicisti nipponici ha contribuito all’aumento esponenziale delle performance di gruppi J-rock e cantanti J-pop in Italia.

Al Japan Town anche quest’anno proporrà i suoi pirotecnici DJ set, mescolando vecchi successi a canzoni sconosciute che siamo curiosi di scoprire: anisong, J-Rock e idol music, ma sicuramente anche le sue canzoni originali.

Iarin Fabbri

Iarin Fabbri

Spadin (alias Iarin Fabbri) è uno dei fondatori di Project Nerd. E' socio fondatore di Webbare.it che è l'azienda che si occupa di tutto lo sviluppo software e montaggi video e grafica per Project Nerd. Spadin è esperto di retrogaming e comics, più che esperto, possiamo definirlo memoria storica, e si tiene informato sulle serie tv e i cine-comics

There are 1 comments

Comments are closed.