Mighty no. 9: gioco hardcore per tutte le piattaforme

915 0

 

Qui su PJN siamo tutti appassionati di Retrogaming. Io in particolar modo adoro la saga di Megaman e Megaman X del buon Keiji Inafune. Anzi, vi invito a far visita al mio fan site su Megaman X Italia, realizzato una marea di anni fa quando in Italia non c’era una fonte su Megaman X (e non sono sicuro ci sia ancora…). Anzi, devo riattivare il dominio!

 

Tornando a noi, dopo la dipartita di Inafune da Capcom per cause “sconosciute”, eccolo che inseguito al crowfunding su Kickstarter, il maestro è riuscito a realizzare Mighty no. 9, un videogioco puro stile Arcade che ricorda non poco il robottino blu di cui Capcom ne detiene i diritti.

 

Eccovi il nuovo trailer che mostra come Mighty no. 9 non solo verrà rilasciato in forma fisica su PS4, Xbox One, Wii U e PC, ma anche con un contenuto digitale per chi effettuerà il pre order e alcune delle modalità presenti, come la Boss Rush e la “Hard mode” in cui si morirà con un solo colpo!

 

Insomma, noi di PJN non ce lo faremo sfuggire!! Megaman è tornato!!

 

[embedyt] http://www.youtube.com/watch?v=-mkosvmZfqw&autoplay=0[/embedyt]

 

no9_1_ps4_esrb

 

LINK

Mighty no. 9 data di uscita

 

Daniel Mars

Daniel Mars

Tanti anni sui videogiochi lo hanno convinto che non esiste niente di più importante del GAMEPLAY quando si parla di Gaming. Nonostante illustri capolavori moderni come Fallout 3 o il primo Dead Space, resta ancorato al passato con giochi come Earthworm Jim, Killer Istinct e Megaman X. E' anche fissato con gli X-Men, Donnie Darko e il Monopoly.