Netflix-Dreamworks's Voltron

Netflix: accordo con DreamWorks, vedremo anche Voltron

1454 0

Netflix annuncia il nuovo accordo globale con la DreamWorks


Voltron by Netflix DreamWorls
Voltron by Netflix DreamWorls

Grazie a questo nuovo accordo globale noi fruitori di Netflix potremmo accedere nel corso del 2016 a nuovi contenuti esclusivi e non.

Grazie all’accordo con DreamWorks, presto troveremo a disposizione sul palinsesto globale i più bei film della casa di produzione sia vecchi, ma anche futuri!

In aggiunta c’è il via libera per trasmettere anche i cortometraggi DreamWorks e le serie animate tra cui: Le avventure del gatto con gli stivali, Dinotrux, Dragon: Race to the Edge, a tantissime altre.

Saranno disponibili anche contenuti esclusivi, tra cui serie animate dei lungometraggi più conosciuti, ed una rivisitazione di Voltron! Annunciata anche la serie Trollhunters, ideata da Guillermo del Toro.

Il presidente della DreamWorks Animations Ann Daly ha dichiarato:

[otw_shortcode_quote border_style=”bordered”]Questo accordo rafforza ancora di più il lavoro che abbiamo fatto insieme a Netflix in questi anni. Siamo orogliosi di lavorare a stretto contatto con loro per continuare ad offrire una grande programmazione al pubblico di tutto il mondo.[/otw_shortcode_quote]

Link al comunicato ufficiale qui.

Iarin Fabbri

Iarin Fabbri

Spadin (alias Iarin Fabbri) è uno dei fondatori di Project Nerd. E' socio fondatore di Webbare.it che è l'azienda che si occupa di tutto lo sviluppo software e montaggi video e grafica per Project Nerd. Spadin è esperto di retrogaming e comics, più che esperto, possiamo definirlo memoria storica, e si tiene informato sulle serie tv e i cine-comics