Ashley Judd nel cast di Twin Peaks

1005 0

La bella Ashley Judd è il nome nuovo che farà parte del tanto atteso sequel di Twin Peaks, si aggiunge quindi a quelli già noti di Amanda Seyfried, Jennifer Jason Leigh, Naomi Watts e Laura Dern.

E’ conosciuta al grande pubblico per i ruoli da protagonista ottenuti in molti film come Il Collezionista, Colpevole d’Innocenza , High Crimes – Crimini di stato, Qualcuno come te, Heat – La sfida e Qui dove batte il cuore.

L’attrice americana torna in tv dopo il flop di Missing, serie della ABC cancellata dopo una sola stagione, ma recentemente vista al cinema in Divergent, il nuovo fenomeno young-adult.

Come saprete, sarà ancora la mano di David Lynch a dirigere il chiacchierato e tanto atteso sequel de I segreti Twin Peaks. La serie tornerà nel 2017 e sarà trasmessa dal canale Showtime ma fervono i preparativi, infatti le riprese sono iniziate da qualche settimana ma restano avvolti nel mistero i ruoli delle new entry.

Ricordiamo che Twin Peaks è la seconda serie degli anni ’90 che rivive ( la prima è stata X-Files ) ; in origine erano previsti 9 episodi, ora voci che girano ipotizzano che la nuova stagione sarà di 18 episodi.

Non ci resta che aspettare.

LauraPalmer

Antonio De Santis

Antonio De Santis

Esperto di musica e di cinema, si diletta a guardare film mentre ascolta rock!