Naomi Watts nel cast di Twin Peaks

1899 0

Ci sarà anche Naomi Watts nel ritorno di Twin Peaks.

Come riporta infatti Deadline, l’attrice nominata a due premi Oscar ( 21 grammi e The Impossible) si è riunita a David Lynch, regista di Mulholland Drive, film che nel 2001 diede una svolta alla sua carriera.

Non si sa, così come per gli altri casting, quale sarà il ruolo che ricoprirà la Watts. Un ruolo è stato affidato anche a Tom Sizemore. L’attore è celebre soprattutto per il suo grande lavoro negli anni Novanta, al servizio dei più grandi registi: da Kathryn Bigelow che lo ha diretto in Blue Steel, Point Break e Strange Days a Steven Spielberg che gli ha affidato il ruolo del braccio destro del Capitano Tom Hanks in Salvate il soldato Ryan. Sembra che anche Lynch tornerà a recitare nella nuova serie, nuovamente nei panni del direttore distrettuale dell’FBI Gordon Cole, da lui interpretato in diversi episodi della serie originale, uno dei personaggi più bizzarri e divertenti della serie.

In onda nel 2017, in Italia su Sky Atlantic, la serie porterà sullo schermo i veterani Kyle MacLachlan, Sheryl Lee e Sherilyn Fenn, e i nuovi Laura Dern, Robert Knepper, Balthazar Getty, Jennifer Jason Leigh e Amanda Seyfried.

Ritroveremo l’Agente Cooper nuovamente alle prese con indagini, misteri, personaggi oscuri e fenomeni inspiegabili.

Non ci resta che aspettare.

 

TwinPeaks

 

Antonio De Santis

Antonio De Santis

Esperto di musica e di cinema, si diletta a guardare film mentre ascolta rock!