La stampa di Funky 3D Faces

LEGO: stampa la tua faccia sui personaggi

2972 0

Ora è possibile creare visi custom per i LEGO!


Qualsiasi nerd che si rispetti, quando era piccolo, ha giocato almeno 2(00) volte con i LEGO. E quanti di voi ha mai sognato di avere dei visi custom da mettere sui personaggi? Da oggi è possibile!
La stampa di Funky 3D Faces La stampa di Funky 3D Faces

La Funky 3D Faces permette infatti di stampare i propri visi (e non solo) in 3D perfettamente incastrabili sui colli dei personaggi. Le varie teste sono più grandi di quelle normali e non sono gialle, ma bensì l’azienda riesce a riprodurre anche i colori reali del viso, riuscendo ad emulare qualsiasi etnia e qualsiasi sfumatura.

La stampa di Funky 3D Faces
La stampa di Funky 3D Faces

Per stampare in 3D il proprio viso è necessario fornire una foto frontale ed una di profilo e pagando 30$ si diventa un LEGO!

Questo è il sito dell’azienda, e potete anche stampare i visi in modalità gift (regalo)

Iarin Fabbri

Iarin Fabbri

Spadin (alias Iarin Fabbri) è uno dei fondatori di Project Nerd. E' socio fondatore di Webbare.it che è l'azienda che si occupa di tutto lo sviluppo software e montaggi video e grafica per Project Nerd. Spadin è esperto di retrogaming e comics, più che esperto, possiamo definirlo memoria storica, e si tiene informato sulle serie tv e i cine-comics