Batman V Superman: l’opinione di Bale e Freeman

157 0

Ancora una volta a far parlare di sè è Batman V Superman, l’atteso cinecomic che divide gli appassionati ancor prima di essere uscito nelle sale.

Un certo polverone si alzò già dalla notizia di Ben Affleck come nuovo Batman, dove non furono certo in pochi a rimanerci male ma tra questi pare non ci sia Christian Bale, l’amato attore della trilogia di Christopher Nolan. L’attore, intervistato alla premiere del suo ultimo film, ha detto la sua e ha detto quale fosse per lui il miglior Batman di sempre.

“Dipende con chi si parla, non si può dire subito Adam West, dipende dalle sensazioni che proviamo. Io, ad esempio, amo vedere Adam West” afferma l’attore, che continua “Ognuno porta nel personaggio qualcosa di proprio, di diverso, Ben Affleck farà lo stesso. I trailer mi hanno dato un’ottima impressione, non vedo l’ora di vedere il film”

Se dalla parte di Bale si cela un certo ottimismo, pare non sia dello stesso parere Morgan Freeman, che nella trilogia vestiva i panni di Lucius Fox.

“Sono felice per Ben, ma non credo funzionerà. Il Cavaliere Oscuro resterà sempre quello che avete visto. Batman Begins lo avete visto? Ecco, non credo si possa battere”.

Come detto, questo film divide molto, non ci resta che aspettare il 23 marzo per decidere da che parte schierarci.

 

BatSup

Banner

Antonio De Santis

Esperto di musica e di cinema, si diletta a guardare film mentre ascolta rock!