BEAST

BEAST : oggi è il giorno di Butterfly

1515 0

Il momento tanto atteso è giunto


La tensione nell’aria è palpabile, ma finalmente il giorno tanto atteso per i fan dei BEAST è giunto.
E’ una giornata di gioia, ma anche dal sapore un pò amaro, velato di preoccupazione, perchè oggi a mezzanotte KTS ( ora coreana ), i BEAST o B2ST, gruppo molto noto nel panorama Kpop, sotto l’etichetta Cube Entertainment, hanno rilasciato la prima parte del loro nuovo cd, il primo senza Hyunseung ( che ha lasciato il gruppo ad aprile ).

BEAST, Butterfly
BEAST, Butterfly

Il brano proviene dal loro terzo full album, dal titolo “Highlight” e si tratta di una pre-release prima del rilascio dell’album completo che avverrà il 4 di luglio.
Il singolo si intitola “Butterfly” e già alle 7 del mattino era in prima posizioni nelle classifiche: Melon, Mnet, Bugs, Olleh, Soribada, Genie, Naver e Monkey3.
Si preannuncia quindi un comeback con il botto, nonostante i brani tranquilli e leggeri ( nulla di troppo caotico o ritmato come le classiche canzoni che cercano di guadagnarsi l’estate ).

Produttori del brano sono Yong Junhyung e DAVII, che hanno creato una ballad il cui testo racconta dell’addio di un amore e della somiglianza alle ali di una farfalla ( letteralmente ricorda una farfalla quando apre le ali e vola via ).

Oggi è stato rilasciato anche il music video completo di “Butterfly”, un video di certo carico di riprese incentrate sull’impatto visivo e sui colori, sulla calma e sui particolari.
Il prossimo appuntamento con i BEAST invece è a luglio, il 4 del mese, per il rilascio di “Ribbon”, un’altra ballad che accompagnerà l’uscita dell’album completo.

BEAST, Butterfly
BEAST, Butterfly

Cosa ne pensate?
Siete impazienti?

Source (1) (2) (3)

Francesca Bandini

Francesca Bandini

Totalmente avvolta nella sua bolla fatta di letteratura (principalmente fantasy, urban fantasy e distopico), ballo, recitazione, post produzione, cinematografia e fotografia. Cosplayer dal 2008. Dedita al violino come il celebre Sherlock Holmes, innamorata della chitarra come Jimi Hendrix (senza darle fuoco). Entra nel mondo del K-Pop senza passare dal via e fra i suoi gruppi preferiti del genere svettano Super Junior e AOA. Tanti anni prima sposa il genere J-Rock, dove i GazettE resteranno sempre sovrani nella sua playlist.