B2ST: novità sul comeback a 5

1018 0
[themoneytizer id=17252-1]

comeback, comeback e ancora comeback, ma questa volta in cinque


B2ST, "HIGHLIGHT" Teaser Image
B2ST, “HIGHLIGHT” Teaser Image

Vi erano mancati? Rallegratevi!
Oggi l’etichetta d’intrattenimento Cube Entertainment si è finalmente fatta viva per i nostri B2ST.
Sul suo account twitter ha pubblicato la prima photo teaser per il loro terzo album, dal titolo “HIGHLIGHT”.
L’immagine in questione non ci da troppi indizi, si tratta di una foto dai colori pastello con nuvole, arcobaleni e farfalle, qualcosa di rilassante.

Questo è il primo rilascio musicale dopo l’abbandono di Hyunseung questo aprile.
L’album uscirà il 4 Luglio a mezzanotte ( ora coreana ) in digitale mentre gli album saranno disponibili nei negozi dal giorno successivo.

Ma le sorprese non finiscono qui.
In rete sono stati caricate anche delle immagini promozionali in anteprima che andranno a comporre i teaser di ogni singolo membro.
Si tratta di immagini molto simboliche. Ognuno dei ragazzi stringe una mano dietro di se a cui è legato con un nastro bianco.
Ma l’attesa per comprenderne il significato è quasi terminata perchè il teaser “The prologue” verrà rilasciato domani, 17 giugno, a mezzanotte ora coreana.

B2ST, "The Prologue" Teaser Image
B2ST, “The Prologue” Teaser Image

I B2ST avevano già annunciato tramite l’app di broadcast V che il loro nuovo album sarebbe stato fantastico, carico di cambiamento, crescita e maturità.

Siete impazienti?

Source (1) (2) (3) (4) (5

Francesca Bandini

Totalmente avvolta nella sua bolla fatta di letteratura (principalmente fantasy, urban fantasy e distopico), ballo, recitazione, post produzione, cinematografia e fotografia. Cosplayer dal 2008. Dedita al violino come il celebre Sherlock Holmes, innamorata della chitarra come Jimi Hendrix (senza darle fuoco). Entra nel mondo del K-Pop senza passare dal via e fra i suoi gruppi preferiti del genere svettano Super Junior e AOA. Tanti anni prima sposa il genere J-Rock, dove i GazettE resteranno sempre sovrani nella sua playlist.