Taeyeon: novità su comeback, concerti e MV

1345 0

Viaggio in USA


Taeyeon ha fatto il suo debutto come solista con il brano “I” nel 2015, che è stato in grado di conquistare i cuori di molti, riscuotendo un elevato successo.
A seguire ( febbraio 2016 ), tramite SM STATION, Taeyeon rilascia la sua seconda raccolta, con la title track “Rain“, anche questa con ottime potenzialità ed elevato riscontro nel pubblico.
All’interno di “The Agit” prende parte al suo primo solo concert, “Taeyeon’s Very Special Day“.
Ed è ora di parlare di comeback.

Oggi, 25 maggio, SM Entertainment ha rilasciato alcune dichiarazioni in proposito:

“Taeyeon recently finished filming her MV in America. We’ll reveal her comeback schedule once it’s confirmed.”

Ed è proprio così, la ragazza infatti è partita la scorsa settima per gli USA, dove è rimasta per le riprese del music video ben 4 giorni, tornando poi in Corea del Sud il 23 dello stesso mese.
Inutile dire che tutto ciò è rimasto segreto fino ad adesso.
E’ stato affermato però che il music video è stato girato in diverse zone degli USA.
Purtroppo, finché non si avranno conferme al 100% non verranno rese note maggiori informazioni riguardanti schedule e album.

Sappiamo però che la ragazza intraprenderà la sua serie di concerti da solista, dal titolo “Butterfly Kiss”, il 9 e 10 Luglio al Seoul Olympic Hall e il 6 e 7 Agosto al Busan KBS Hall.

Siete impazienti?
Io molto, restiamo in attesa di tutte le novità.

Source (1) (2) (3) (4) (5)

Francesca Bandini

Francesca Bandini

Totalmente avvolta nella sua bolla fatta di letteratura (principalmente fantasy, urban fantasy e distopico), ballo, recitazione, post produzione, cinematografia e fotografia. Cosplayer dal 2008. Dedita al violino come il celebre Sherlock Holmes, innamorata della chitarra come Jimi Hendrix (senza darle fuoco). Entra nel mondo del K-Pop senza passare dal via e fra i suoi gruppi preferiti del genere svettano Super Junior e AOA. Tanti anni prima sposa il genere J-Rock, dove i GazettE resteranno sempre sovrani nella sua playlist.

There are 1 comments

Comments are closed.