Rumor: Possibili spinoff sul Joker e Capitan Boomerang

937 0

La Warner sembra puntare davvero tanto su Suicide Squad, il film incentrato sulle vicende della Task force X, che vedremo nelle sale italiane a partire dal 18 Agosto 2016. Dopo la notizia di un film stand alone su Harley Quinn, infatti, arriva ora in rete un interessante rumor relativo ad altri possibili spin-off della squadra. Ecco quanto dichiarato dal giornalista Josh Wilding sulla testata online ComicBookMovie:

Joker è sicuramente una possibilità e Jared Leto sembra disponibile per uno spin-off da quanto mi è stato detto. Ci sono anche grosse possibilità che se ne faccia uno su Capitan Boomerang di Jai Courtney. Per ora niente è stato ancora deciso, ma siamo sicuri che ne vedremo ancora delle belle da questi personaggi nei prossimi anni!

La major infatti è convinta che il film sarà un successo di critica e di pubblico, e per questo motivo sembra intenzionata a calcare la mano sugli spinoff dedicati ai vari protagonisti.

Inoltre, sempre secondo il sito, sembra che sia Deadshot (Will Smith) che Joker possano comparire nella pellicola solista dedicata a Batman di cui ancora non si conosce la data di uscita.

Ovviamente, vi terremo aggiornati su tutte le novità di casa Warner/DC.

Enrico Ciccarelli

Enrico Ciccarelli

Sociologo, recensore e nerd! Caporedattore dalle sezione Spettacolo per ProjectNerd.it