Suicide Squad

Annunciati Suicide Squad 2 e altri film del mondo DC

1151 0

Dopo il grande successo di pubblico del primo film la Warner Bros ha annunciato che si farà un sequel di Suicide Squad, e non solo.

Suicide Squad 2 e uno spin-off

Annunciata lavorazione su un nuovo film nell’universo di Suicide Squad. Il sequel è in fase di sviluppo e molto probabilmente avrà in visto di censura R-rated, si inizieranno le riprese nel 2017 e vedrà luce nel 2019.

Altro discorso per lo spin-off che la Warner Bros. ha pensato di realizzare sempre nell’universo di Gotham City. Stiamo parlando di un film standalone tutto dedicato a Deadshot con protagonista Will Smith.

Le eroine di Gotham in Gotham City Sirens

Altro progetto annunciato da Warner Bros. è Gotham City Sirens: un film che vede protagoniste Harley Quinn, Poison Ivy e Catwoman. Il film sarà diretto da David Ayer, già regista di Suicide Squad, Harley Quinn sarà interpretata come sempre da Margot Robbie, che farà anche le veci di produttorice esecutiva.

Per altri dettagli non ci resta che aspettare, però sembra che Warner e DC stiano dichiarando ufficialmente guerra al già rodato colosso Marvel con in programma parecchi progetti che arriveranno nelle sale nei prossimi tre anni e stiamo parlando di Aquaman, Justice League (alla quale verrano dedicati due film), The Flash, Cyborg, Green Lantern Corps e The Batman.

Andrea Castello

Forse il mio primo ricordo d'infanzia è giocare a PacMan per ore, il mio secondo ricordo sono le ore perse ad aspettare che il mio Commodore 64 caricasse un gioco, il terzo ricordo sono le ore consumate a vedere le VHS con i film registrati la sera prima fino a smagnetizzare il nastro. Sono appassionato di Arte, Musica e Video Games, recentemente entrato nel tunnel delle Serie Tv. Blogger, Scrittore e Sognatore recidivo.