BEAST: tutte le novità sul comeback a 5

995 0

Anche Jun Hyung si lascia scappare qualche novità durante il suo concerto


Nonostante la shoccante ( non per alcuni fan , che già avevano “fiutato” la cosa ) notizia della dipartita di Jang Hyunseung (di cui vi avevo parlato qui ), che lascia la famosa boy band BEAST ( o B2ST ) da sei a cinque membri, i ragazzi della Cube Ent. non si fermano.

"BEAST" Hyunseung
“BEAST” Hyunseung

Promuoveranno a cinque membri e alla grande, così ci anticipa il comeback l’etichetta d’intrattenimento.
Nuova storia, nuovi singoli e tante sorprese per un ritorno alle luci della ribalta in piena estate.
La Cube Ent. afferma che i ragazzi si stanno concentrando su questo nuovo album, registrando le tracce e preparandosi sotto altri vari aspetti.
Il responsabile non si è però sbilanciato nell’affermare alcuna data o schedule.

I BEAST saranno impegnati a giugno in un tour tutto giapponese mentre il membro Yong Junhyung ha recentemente rilasciato un solo dal titolo “After This Moment” in collaborazione con Davii.
Il ragazzo ha inoltre intrapreso il suo primo concerto come solista, intitolato “Yong Junhyung – 1st MINI LIVE”.
L’evento si è svolto il 6 maggio alla V Hall di Seoul.

Yong Junhyung – 1st MINI LIVE
Yong Junhyung – 1st MINI LIVE

Durante l’evento il ragazzo ha potuto passare del tempo con i suoi fan, live in collaborazione con Dongwoon, altro membro dei BEAST, Kim Tae Joo, il rapper Heize, Davii, CLC e alcuni membri dei Pentagon.
Queste alcune delle parole del ragazzo:

“It was a sudden concert but I’m happy that a lot of you came. With today’s opportunity I hope to keep making these kind of events.
I am currently working hard preparing for BEAST’s comeback. I’m a bit shy to say this about a song I wrote myself but I think it will be a really great song.”

Junhyung si è quindi lasciato sfuggire che all’interno del nuovo album ci sarà un pezzo interamente scritto da lui.

Che ne pensate?
Siete ansiosi anche voi per questo comeback?

Source (1) (2) (3) (4) (5) (6)

Francesca Bandini

Francesca Bandini

Totalmente avvolta nella sua bolla fatta di letteratura (principalmente fantasy, urban fantasy e distopico), ballo, recitazione, post produzione, cinematografia e fotografia. Cosplayer dal 2008. Dedita al violino come il celebre Sherlock Holmes, innamorata della chitarra come Jimi Hendrix (senza darle fuoco). Entra nel mondo del K-Pop senza passare dal via e fra i suoi gruppi preferiti del genere svettano Super Junior e AOA. Tanti anni prima sposa il genere J-Rock, dove i GazettE resteranno sempre sovrani nella sua playlist.