UP10TION comeback, tutte le novità

1006 0

Ecco cosa c’è da sapere


Loro sono dieci stupendi ragazzi sotto l’etichetta d’intrattenimento TOP Media e il 5 agosto sarà la loro giornata, perchè gli UP10TION tornano con “Summer go!”.
A mezzanotte KTS ( ora coreana ) tutti davanti ad iTunes per ottenere la release in digitale di questo nuovo album ( acquistabile materialmente nei negozi dal giorno dopo ) la cui Title Track si intitola “Tonight”.

La prima immagine rilasciataci in data 25 luglio mostra una foto che ritrae tutti i ragazzi in un atmosfera un pò dark e creepy, ma niente paura, splende subito il sole all’update successivo dove, come da titolo, si pensa subito al mare e all’estate.

UP10TION, Summer Go!
UP10TION, Summer Go!

Il mini album è composto da 6 brani:
“Tonight” ( title track)
“Beautiful,”
“Oasis,”
“Magic,”
“Be My Luck.”
” Tonight” Inst.

Ma le sorprese e novità non sono finite.
Ora è possibile seguire gli UP10TION sul loro nuovissimo canale Instagram ufficiale: @u10t_official

Anche i teaser video non si fanno attendere e potete gustarveli già qui sotto in attesa dell’uscita del music video completo sempre in data 5 agosto.

Siete impazienti?
Cosa ne pensate?

Per chi non li conoscesse, gli UP10TION hanno debuttato nel 2015 sotto l’agenzia TOP Media.
E’ un gruppo di 10 ragazzi:
Jinhoo, Kuhn, Kogyeol, Wei, Bit-to, Wooshin, Sunyoul, Gyujin, Hwanhee e Xiao.
Il loro album di debutto si intitola “Top Secret” e il nome scelto per il fan club ufficial,e ufficializzato da poco, è HONEY10.
Tante le partecipazioni a programmi ed eventi, diverse le nomination per diversi premi e solo 3 CD ad averli già resi molto popolari.
Cos’avrà in serbo per noi questo gruppo di Rookies?

Source (1) (2) (3) (4)

Francesca Bandini

Francesca Bandini

Totalmente avvolta nella sua bolla fatta di letteratura (principalmente fantasy, urban fantasy e distopico), ballo, recitazione, post produzione, cinematografia e fotografia. Cosplayer dal 2008. Dedita al violino come il celebre Sherlock Holmes, innamorata della chitarra come Jimi Hendrix (senza darle fuoco). Entra nel mondo del K-Pop senza passare dal via e fra i suoi gruppi preferiti del genere svettano Super Junior e AOA. Tanti anni prima sposa il genere J-Rock, dove i GazettE resteranno sempre sovrani nella sua playlist.