Fallout 4 si arricchisce si un nuovo DLC

1584 0

Fallout 4 aggiunge nuovi elementi per la costruzione della propria base

Bethesda Softworks ha rilasciato il nuovo DLC promesso per il proprio gioco di punta del momento. Stiamo chiaramente parlando di Fallout 4 e del DLC Contractions Workshop.

 

La già lunga esperienza videoludica del simulatore di vita post esplosione atomica si arricchisce di una valanga di novità per il lato gestionale di Fallout 4, aggiungendo nuovi elementi per espandere la propria base come ascensori, ferrovie, ponti e altre diavolerie in grado di rendere il nostro insediamento ancora più ricco di elementi.

 

Il DLC Contractions Workshop è disponibile “gratuitamente” per i titolari del Season Pass oppure a pagamento dai market online di PS4, Xbox One e PC (Steam).

Qui il link per procedere all’acquisto da Steam.

Fallout 4

Daniel Mars

Daniel Mars

Tanti anni sui videogiochi lo hanno convinto che non esiste niente di più importante del GAMEPLAY quando si parla di Gaming. Nonostante illustri capolavori moderni come Fallout 3 o il primo Dead Space, resta ancorato al passato con giochi come Earthworm Jim, Killer Istinct e Megaman X. E' anche fissato con gli X-Men, Donnie Darko e il Monopoly.