Sagra dei Fumetti 2016: Galleria Fotografica Projectnerd

995 0

Alla Sagra dei Fumetti 2016 di Verona organizzata da Think Comics, noi di Projectnerd ci siamo divertiti davvero tantissimo. La Sagra è stata una occasione per lo staff di PjN di incontrare i suoi lettori e mai cosa fu più bella. In questo primo anno di piena attività, Projectnerd ha raccolto tantissimi risultati resi possibili solo da voi, Gentili lettori.

Projectnerd è indirizzato a un pubblico maturo e sapiente, con un forte senso critico. Le nostre opinioni sono personali e di nicchia e siamo felici di avere un pubblico di lettori così intelligente.

Grazie al contributo della talentuosa fotografa Elisabetta Montresor, abbiamo potuto fermare e imprimere momenti e istanti nell’eternità, gli stessi che abbiamo vissuto in prima persona e che abbiamo voluto condividere con voi tramite scritti e interviste.

Ma non vi è niente di più bello che osservare la realtà da un punto di vista diverso, normale, quasi familiare e siamo orgogliosi di proporvi la galleria fotografia dedicata a tutti coloro che sono venuti a trovarci nel nostro spazio in fiera:

Sagra Fumetti VR 2016

 

 

Fotografie di: Elisabetta Montresor

Marco Masotina

Marco Masotina

Tosto come un Krogan, gli piace essere graffiante e provocante per scoprire cosa il lettore pensa dei suoi strani pensieri da filosofo videoludico. Adora i lupi, gli eventi atmosferici estremi, il romanticismo e Napoleone.