I fan dei SuJu e soprattutto di Donghae hanno avuto una dolce sorpresa questa mattina
Datate 19 giugno e caricate il 24 dello stesso mese su vari portali ufficiali in rete , dedicati ad uno dei gruppi Re del genere Kpop, sto parlando di lettere dedicate ai fan.
Un modo di fare adottato da molti artisti in tutto il mondo e di certo in Corea del Sud le cose non sono diverse.

Donghae, membro della nota boy band Super Junior, sotto l’etichetta d’intrattenimento SM Entertanment, ha scritto una lunga lettera a tutti i suoi fan.
C’è chi penserà: ma perchè mai?
Donghae è partito per il servizio militare ad ottobre 2015 e rimarrà coinvolto nelle attività militari per due interi anni.
Il ragazzo ha scelto di prendere servizio presso la Polizia e la data prevista per il suo rilascio è il 14 luglio 2017.
Sembra proprio che Donghae abbia trovato pure il tempo per studiare, visto che la lettera è scritta in ben tre lingue diverse: coreano, cinese ed inglese.
Nella lettera esprime tutta la sua gratitudine e l’amore verso i fan, quanto gli manchino e quanto tenga alla loro salute e felicità.
Potete leggere le lettere qui sotto.

Mentre i membri: Leeteuk, Kangin, Yesung e Heechul hanno già terminato il loro servizio obbligatorio, a servire ora la patria sono: Donghae, Eunhyuk, Siwon e Shindong.
All’appello rimangono solo i “piccoli” del gruppo: Ryeowook, la cui partenza a breve è stata renviata probabilmente per permettere almeno parte dei concerti, showcase e fan meeting del gruppo visto l’ultimo incidente di Kangin che gli è costato l’allontanamento dalle attività del gruppo.
Kyuhyun sarà l’ultimo membro dei Super Junior a partire per il servizio militare ( ancora non ci sono infomazioni in merito ).
I membri Henry e ZhouMi, sono invece esenti dal servizio vista la loro nazionalità non coreana.

Cosa ne pensate del gesto di Donghae?



