Avengers: Infinity War non verrà diviso in due parti, ma avremo due film stand alone

2144 0

Il sito The Wrap annuncia che Avengers Infinity War, previsto inizialmente in due episodi separati, sarà un solo film, mentre quella che era la Parte 2 adesso è momentaneamente nota come Avengers 4, e per il momento senza un titolo ufficiale.
Le date d’uscita sono rimaste invariate per entrambe le pellicole, ma adesso possiamo immaginare che qualcosa cambierà nella produzione dei due film. Nel progetto precedente le pellicole dovevano infatti essere girate back to back, cioè contemporaneamente, adesso invece immaginiamo che le priorità cambieranno. Inoltre, i registi del film, i fratelli Russo, hanno sempre dichiarato che si sarebe trattato di due storie indipendenti e quindi non avrebbero costituito un unico grande capitolo finale come nel caso dei due capitoli finali delle saghe di Harry Potter o Hunger Games.

Al momento non si hanno altri dettagli ma è probabile che l’intero cast sarà comunque coinvolto in entrambi i progetti.
Avengers Infinity War arriverà al cinema il 4 Maggio 2018. Christopher Markus e Stephen McFeely si occuperanno della sceneggiatura del film, mentre la regia è affidata a Anthony e Joe Russo.

Enrico Ciccarelli

Enrico Ciccarelli

Sociologo, recensore e nerd! Caporedattore dalle sezione Spettacolo per ProjectNerd.it