Buongiorno Roma
Buongiorno Roma si, perchè ieri 5 Luglio, nella capitale Italiana è atterrata Tiffany Hwang, membro di una delle girl group Regine del genere Kpop nonché cardine e lead girl group della nota etichetta d’intrattenimento SM Entertainment, sto parlando delle Girls’ Generation.

Italia e fortunati fan, felici di aver incontrato la loro beniamina.
Non sappiamo quanto resterà in Italia, ma dai suoi update sui social si prospetta una vacanza non di certo di fretta.
Ieri e oggi tantissimi i fan che si sono messi in viaggio per la capitale in cerca di Tiffany e molti sono riusciti ad incontrarla e testimoniano la sua estrema dolcezza, i sorrisi e gli autografi sul suo ultimo album come solista.

Oggi la ragazza ha partecipato alla festa di anniversario per i 90 anni di Fendi, come dimostrano la sua foto che ritrae il palazzo dove si è tenuto il convegno e i numerosi hashtag presenti su tutte le foto in merito a questa meritata vacanza tutta italiana.

Cinque ore fa ha anche caricato un simpatico video, in lingua inglese ( non difficile per lei visto le sue origini californiane ), in cui scherza sulla sua scarsa conoscenza del paese, affidandosi ad una guida ( Italy for dummies ) e chiedendo consigli ai fan su cosa mangiare e visitare.
( Potete vedere il video qui )

Siete contenti ed impazienti?
Quanti di voi ci andranno o l’hanno già incontrata?
Per chi non la conoscesse, Stephanie Hwang è nata a San Francisco il 1° agosto 1989.
Molto apprezzata per le sue capacità canore entra a far parte della girl group Sud Coreana Girls’ Generation debuttando nel 2007.
Tanti i successi e finalmente in questo 2016 rilascia il suo primo album come solista con il brano: “I Just Wanna Dance”, rilasciato l’11 maggio. ( di cui vi avevo parlato qui [1] e [2] )
Il 10 giugno rilascia un altro brano come solista “Heart Break Hotel” che inaugura il suo primo solo concert.