Tutto pronto per il mini album
E’ passato talmente tanto tempo, che quasi tutti ci eravamo scordati di Tiffany.
SM Entertainment aveva già vociferato di questo progetto, ma voci, nulla più e poi non se n’è mai più sentito parlare.
Ma in questi giorni la notizia è uscita fuori come un orso dal letargo.
Ora basta fare i filosofici, andiamo al sodo.
Tiffany debutterà come solista, il periodo previsto per il rilascio sembrerebbe essere: Maggio, esattamente la seconda settimana, (ancora attendiamo il rilascio ufficiale della data da parte di SM Ent.).
Un rappresentante dell’ etichetta d’intrattenimento afferma che:
“Tiffany has gone into the final stages of her album production. Please wait for her upcoming comeback.”
Quindi la ragazza sarebbe agli sgoccioli del processo di creazione del suo mini-album, un cd che racchiude diversi generi, affermano alcune fonti.
Tre giorni sono serviti per la registrazione del Music Video della canzone principale.

L’uscita del solo è stata posticipata di molti mesi, ma i fan si aspettano davvero molto da Tiffany, soprattutto dopo l’ottimo successo che ha riscosso e continua a riscuotere Taeyeon ( altra ragazza, sempre del gruppo Girls’ Generation, che ha debuttato come solista ).
Se le notizie si rivelassero veritiere al 100% , e cioè che l’album uscirà a maggio, Tiffany si ritroverà a fare tutte le attività di promozione del suo album nello stesso periodo in cui è previsto il debutto da solista della sua ex compagna, Jessica ( che ha abbandonato a settembre 2014 le Girls’ Generation ) di cui vi ho parlato in questo articolo.
Insomma, finalmente la SM Ent. ha dato questa buona notizia che molti fan della famosissima girl group aspettavano da diverso tempo.
Voi che ne pensate?