Cara Delevingne posa contro il cancro

2477 0

La bellissima Cara Delevingne è sempre presente nelle campagne contro il cancro, in questi giorni infatti ha posato senza intimo per sensibilizzare la popolazione verso i tumori ginecologici, solo un fiore copre le sue parti intime a sostegno della campagna di Lady Garden.

Stiamo parlando della copertina del Sunday Times Style Magazine, che si concentra sulla campagna Lady Garden, un’organizzazione nata da un gruppo di donne inglesi che si pongono lo scopo di incoraggiare le persone a parlare liberamente di questo tipo di tumore. Secondo il sito, infatti, più di un terzo delle donne sono imbarazzate al punto di non parlarne e di non farsi visitare da un medico.

L’attrice e modella ha commentato “Sono molto contenta di posare per questa copertina ed entusiasta di aiutare ad aumentare la consapevolezza per una causa così importante”.

All’inizio di quest’anno Cara Delevingne ha anche partecipato alla gara di beneficenza, sempre organizzata da Lady Garden, al fine di raccogliere fondi per i tumori ginecologici.

Grande Cara, continua così!!!

CaraD

Antonio De Santis

Esperto di musica e di cinema, si diletta a guardare film mentre ascolta rock!