Gotham 3: novità sul doppelganger di Bruce Wayne

2877 0

La terza stagione di Gotham è alle porte e sicuramente sarà significativa per la crescita e lo sviluppo di Bruce Wayne che con ogni ogni probabilità, dopo l’evoluzione avuta nella seconda stagione, si avvicinerà sempre di più al suo alter ego, Batman. Il tutto, contornato dalla presenza di un villain dalle fattezze dello stesso Bruce Wayne, di cui David Mazouz, l’attore che gli da il volto, offre nuovi dettagli:

Per quanto riguarda me, è stato sicuramente più divertente da interpretare, ma non avrà niente in comune con Bruce Wayne se non il fatto di assomigliare incredibilmente entrambi a David Mazouz. Pensano, comunicano, parlano e camminano in modo completamente diverso. E’ abbastanza strano il doppelganger! Inizialmente non sapevo bene come approcciarmi, non volevo esagerare ma nello stesso tempo rendere chiara la differenza tra lui e Bruce. E’ stata una sfida molto divertente.
Mazouz

Per quanto riguarda Bruce, Mazouz assicura che è sempre più vicino a essere l’uomo che abbiamo visto e conosciamo nei fumetti. Il costume da Batman sta per essere inaugurato?

Gotham tornerà su FOX con la terza stagione il 19 settembre.

Banner

Enrico Ciccarelli

Sociologo, recensore e nerd! Caporedattore dalle sezione Spettacolo per ProjectNerd.it