Doppio appuntamento oggi per le #InstaNews,
Tutti gli appassionati del Dio del tuono sapranno che le riprese di Thor: Ragnarok sono iniziate e circolano per il web degli scatti molto divertenti che lo testimoniano.
Quello che più colpisce è stato postato da Chris Hemsworth sul suo profilo Instagram, dove viene immortalato accanto al suo ‘fratello’ Loki dinanzi ad un’edicola.
Dall’immagine sembra quasi che Loki prediliga le cartoline d’auguri mentre Thor è più propenso per i quotidiani.
Nello scatto è ricreato un set newyorchese, e dai titoli dei giornali leggiamo “Thor è tornato! Il Dio del Tuono si scontra con Signora Giustizia!”, “Martello all’Attacco!”, “Omicidio a Times Square!” e “Avvistato il villain Loki”.
Le riprese in questi giorno stanno avendo luogo in Australia, infatti in un altro scatto Chris Hemsworth ringrazia la città di Brisbane.
Thor: Ragnarok chiuderà la trilogia sul Dio del tuono, riprendendo da quando Loki, sotto mentite spoglie, si era impadronito del trono di Asgard.
Nel cast di Chris Hemsworth, Tom Hilddeston, Idris Elba (Heimdall), Mark Ruffalo (Hulk) e Anthony Hopkins (Odino).
Tra le new entry troveremo Cate Blanchett, che sarà la cattiva Hela; Jeff Goldblum sarà Gran Maestro; Tessa Thompson (“Creed,” “Selma”) sarà Valchiria e Karl Urban, invece, interpreterà Skurge.
Ricordiamo che il film arriverà nelle sale il 25 ottobre 2017.