Thor-Ragnarok: sarà ispirato anche a Planet Hulk. E importanti novità sulla trama..

1509 0

JoBlo.com ha rivelato alcuni dettagli sulla trama di Thor-Ragnarok. La missione del Dio del Tuono nel film sarà quella di trovare l’arma definitiva che gli permetterà di ostacolare il Ragnarok, l’apocalisse del Regno di Asgard. A quanto pare, ella potrebbe corrispondere ad una delle Gemme dell’Infinito.

Sempre stando alla fonte, Thor-Ragnarok sarà anche l’adattamento della celebre storyline a fumetti Planet Hulk e vedremo entrambi gli eroi in veste di gladiatori guidati dal Grandmaster.
Hulk indosserà l’armatura vista nei comics Planet Hulk mentre Thor dovrebbe addirittura avere la testa rasata. Valkyrie, interpretata da Tessa Thompson, avrà pitture ornamentali da guerra sul volto simili a quelle utilizzate dagli indiani d’America.

Vi ricordiamo che si tratta sempre di rumors e quindi niente di ufficiale.

Thor-Ragnarok vedrà il ritorno di Chris Hemsworth nel ruolo del Dio del Tuono.

La due volte premio Oscar Cate Blanchett è entrata a far parte del cast di Thor: Ragnarok nel ruolo della potente e subdola villain Hela accanto a Jeff Goldblum (Independence Day: Rigenerazione, Jurassic Park) che interpreterà l’eccentrico Grandmaster, Tessa Thompson porterà in vita la classica eroina Valchiria sul grande schermo mentre Karl Urban sarà Skurge.

Già annunciato anche il ritorno di Mark Ruffalo nel ruolo di Hulk
. Tornano inoltre nel cast, Tom Hiddleston nel ruolo di Loki, Idris Elba nel ruolo di Heimdall e Anthony Hopkins nel ruolo di Odino. Non sono previsti i ritorni di Natalie Portman e Jaimie Alexander.

Kevin Feige, Presidente dei Marvel Studios, ha dichiarato:

Il prosieguo dell’epico franchise di Thor sarà potente e unico. Le aggiunte al cast di Cate, Jeff, Tessa, Karl e Mark la renderanno l’avventura più eroica e potente di sempre. Il talento assoluto e naturale che ognuno di questi attori porta sullo schermo non può essere quantificato. Avere solo uno di loro nel Marvel Universe cinematografico sarebbe uno onore, averli tutti è incredibile.
Enrico Ciccarelli

Enrico Ciccarelli

Sociologo, recensore e nerd! Caporedattore dalle sezione Spettacolo per ProjectNerd.it