Primo teaser per Kuroshitsuji: Book of Atlantic

1017 0

Nelle scorse ore la Aniplex ha rilasciato il primo teaser del nuovo lungometraggio animato di Kuroshitsuji: Book of Atlantic.
Ultimo degli adattamenti animati della celebre serie a fumetti Kuroshitsuji (arrivato in Italia col titolo di Black Butler), questo film uscirà nelle sale cinematografiche giapponesi il 21 Gennaio 2017 e narrerà le vicende della “Gōka Kyakusen” arc della storia, incluse tra i volumi 11 e 14 del manga.
Nel teaser sono visibili le illustrazioni realizzate dall’autrice stessa, la sensei Toboso Yana.

Per quanto riguarda gli aspetti tecnici, questo film vedrà lo stesso staff che ha realizzato il precedente film Kuroshitsuji: Book of Murder, ossia lo studio A1 Pictures. La regia è di Abe Noriyuki, mentre la sceneggiatura è opera del voice actor Yoshino Hiroyuki.
Il cast voci è rimasto invariato per la gioia dei fan del popolare franchise e i seiyuu presenti sono i seguenti:

Ono Daisuke: Sebastian Michaelis
Sakamoto Maaya: Ciel Phantomhive
Tamura Yukari: Elizabeth Midford
Suwabe Junichi: Undertaker
Fukuyama Jun: Grell Sutcliff
– KENN: Ronald Knox
Sugiyama Noriaki: William T. Spears
Terashima Takuma: Snake
Touchi Hiroki: Baldroy
Yuuki Kaji: Finnian
Kato Emiri: Mey-Rin

2015-10-07-10-37-26-08438300

Sara Roncaglia

Appassionata al Giappone sin dalla tenera età. I suoi hobby sono il disegno, la musica e il cosplay, da sempre è invaghita del mondo del doppiaggio e dopo esser cresciuta con il doppiaggio italiano, scopre il vasto mondo del doppiaggio giapponese, di cui è grandissima fan e spera di poterne conoscere qualcuno! Info sui seiyuu? Lei è la persona che fa per voi!