Arrow 5: Black Canary nella premiere

866 0

La strada che apre alla quinta stagione di Arrow si arricchisce giorno dopo giorno di news molto interessanti.

La voce girava da un pò, in modo particolare dopo le parole del produttore esecutivo al San Diego Comic Con, ma ora possiamo darvi la conferma: Laurel Lance/Black Canary apprarirà nella premiere di Arrow.

Se ricordate, le parole del produttore Wendy Mericle a San Diego confermavano che Laurel avrebbe fatto ancora parte del DC Universe televisivo e le parole dell’attrice Katie Cassidy, al Salt Lake Comic Con lo confermano.

“Il produttore mi ha inviato una mail chiedendo un incontro urgente, non mi aspettavo nulla del genere ma sapevo che sarebbe stata una cosa positiva” dichiara l’attrice “Apparirò nella premiere della quinta stagione di Arrow e anche negli altri show CW! E’ così emozionante, sarà impegnativo sia per me che per gli sceneggiatori, ma insieme in 4 anni e mezzo abbiamo fatto un grande lavoro che ha permesso al personaggio di avere un arco narrativo interessantissimo e a me una cresciuta professionale enorme”.

Con il Flashpoint avviato da Barry Allen/Flash inevitabilmente sarà modificato l’intero mondo DC, toccando serie come Arrow, Supergirl e Legends of Tomorrow, e Laurel potrebbe addirittura essere ancora viva anche se, voci dicono che si tratterà solo di flashback.

Staremo a vedere.

Antonio De Santis

Antonio De Santis

Esperto di musica e di cinema, si diletta a guardare film mentre ascolta rock!