Cumberbatch sarà Doctor Strange in Infinity War

743 0

Cumberbatch sarà Doctor Strange in Infinity War

Se in Civil War il combattimento tra 12 supereroi ci aveva fatto girare la testa, preparatevi perché in Infinity War gli eroi saranno ben 48 e tra di loro non poteva mancare lo stregone più famoso dell’universo fumettistico.

Tra i protagonisti ci sarà anche il Doctor Strange di Benedict Cumberbatch che il prossimo 26 novembre farà il suo esordio sul grande schermo in Italia.

Cumberbatch ha ammesso che farà parte dell’imponente cast del film e che quindi a fine anno volerà ad Atlanta, dove si svolgeranno le principali riprese del film. Per l’attore di Sherlock si tratta di un miracolo logistico quello di riuscire a coordinare tutte le schedule dei protagonisti, attori impegnati e richiesti del calibro di Robert Downey Jr, Chris Hemsworth, Elizabeth Olsen e Paul Bettany, tra gli altri.

Secondo Benedict: “Avere tutti noi insieme in un film sarà una cosa notevole. Per questo motivo è stato introdotto adesso il personaggio di Doctor Strange, per aprire la storia al prossimo capitolo. Quindi utilizzare questo spazio per vedere ciò che fino a ora era celato.”

Eccovi la sinossi del film “Doctor Stange” che a novembre uscirà nelle sale.

Doctor Strange racconta la storia del neurochirurgo di fama mondiale Stephen Strange, la cui vita cambia per sempre dopo che un terribile incidente automobilistico lo priva dell’uso delle mani. Quando la medicina tradizionale si dimostra incapace di guarirlo, Strange è costretto cercare una cura in un luogo inaspettato: una misteriosa enclave nota come Kamar-Taj. Scoprirà presto che non si tratta soltanto di un luogo di guarigione ma della prima linea di una battaglia contro invisibili forze oscure decise a distruggere la nostra realtà. Presto, Strange imparerà a padroneggiare la magia e sarà costretto a scegliere se fare ritorno alla sua vita agiata o abbandonare tutto per difendere il mondo e diventare il più potente stregone vivente.

Stefania Fabbiano

Stefania Fabbiano

Stefania, in arte Euphie, è una fangirl. Ma di quelle buone, che ragiona sulle cose che ama e usa la razionalità per giudicare. Ama la lettura, in cinema, le serie tv e pochi anime selezionati. Fa cosplay dal 2010 e mette cuore e passione in tutto quello che fa. Su Project nerd si occuperà di articoli di approfondimento per la sezione Movies/TV.