The Flash 3: Patty Spivot potrebbe ritornare

1915 0

La terza stagione di The Flash, il velocista scarlatto della DC Comics, è ormai è alle porte, nonostante ciò arrivano sempre news che fanno incrementare l’hype per l’inizio della serie televisiva.

L’ultima riguarda un possibile ritorno di una vecchia fiamma di Barry Allen (Grant Gustin), stiamo parlando di Patty Spivot, interpretata sullo schermo da Shantel VanSanten, che si era allontanata da Central City a metà della stagione scorsa.

A parlarne è la stessa attrice, intervistata all’Heroes and Villain Fan Fest.

“Se tutto funziona e va come previsto, c’è una grande possibilità di rivederla nello show” ha dichiarato l’attrice.

Patty Spivot era un personaggio ricorrente della seconda stagione, dove la sua avversione per i criminali metaumani, in particolare per Mark Mardon che uccise suo padre, la spinge ad entrare in polizia.

A questo punto le domande sono molteplici:Sarà un cameo o una presenza costante nella serie? Quale versione del personaggio vedremo in tal caso…la Patty Spivot di Terra 1 o di Terra 2?

Ricordiamo che con il Flashpoint che ha chiuso la seconda stagione potrebbe succedere di tutto, le vite di parecchi personaggi potrebbero risentirne così come potrebbero esserci dei ritorni inaspettati.

La terza stagione di The Flash inizierà su The CW a partire dal prossimo 4 ottobre, siete pronti?

 

https://www.youtube.com/watch?v=HJZH1H4G8TI

 

Antonio De Santis

Esperto di musica e di cinema, si diletta a guardare film mentre ascolta rock!