Arrow: il nuovo costume disegnato da Neal Adams

2113 0

L’inizio della quinta stagione di Arrow è ben più che imminente, infatti partirà stasera sull’emittente statunitense The CW.

Nonostante questo, le notizie sono sempre all’ordine del giorno e quella che vi proponiamo riguarda il nuovo costume del giustiziere con arco e frecce. Il produttore dello show Marc Guggenheim attraverso un post sul suo profilo Twitter ha condiviso un’immagine che raffigura il nuovo costume dell’arciere della DC Comics. Non parliamo di una foto, bensì di un identikit per la polizia di Star City.

Arrow5

“Il nuovo costume di Arrow in un identikit della polizia. Neal Adams è stato così gentile da farcelo. Cercatelo nella premiere della quinta stagione di Arrow.”

Consegnare il lavoro nelle mani di Neal Adams suona come omaggiarlo, infatti si deve a lui il restyling del personaggio nel 1969, dandogli il suo caratteristico pizzetto in The Brave and the Bold #85.

Arrow è una serie televisiva statunitense sviluppata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg. Basata sul personaggio di Oliver Queen/Freccia Verde, supereroe protagonista di una serie di fumetti pubblicata da DC Comics, viene trasmessa dal 10 ottobre 2012 sul canale The CW.

Vi ricordiamo che la quinta stagione dell’arciere di Starling City esordirà sul canale statunitense questa sera.

Antonio De Santis

Esperto di musica e di cinema, si diletta a guardare film mentre ascolta rock!