Black Panther

Black Panther: Forest Whitaker entra nel cast

1044 0

La Marvel ha annunciato l’aggiunta di altri tre attori al cast di Black Panther il diciottesimo film dell’universo Marvel Cinematic.

Il cast sarà arricchito da un attore del calibro di Forest Whitaker, vincitore di un Oscar. Al suo fianco nel film del primo ero di colore della Marvel ci saranno Daniel Kaluuya e Florence Kasumba. La Marvel ha anche confermato Wiston Duke nella parte di M’Baku, conosciuto anche come il villain Man-Ape.

Il Cast di Black Panther

Il cast del film sembrerebbe già al completo. Whitaker avrebbe la parte di Zuri (un anziano uomo di stato di Wakanda), Daniel Kaluuya quella di W’Kabi e Kasumba interpreterà Ayo. Questa è la novità più importante poerchè gli altri nomi del cast già sono noti e stiamo parlando di Chadwick Boseman (Black Panther), Michael B. Jordan (Erik Killmonger), Lupita Nyongo’o (Nakia) e Danai Gurira (Okoye).

Black Panther sarà scritto da Joe Robert Cole e Ryan Coogler (il quale è anche regista) e le riprese inizieranno a Gennaio in atalanta, Georgia. Per conoscere altre notizie non ci resta che attendere intanto ci accontentiamo della data di uscita che è stimata per il 16 Febbraio 2018.

Andrea Castello

Forse il mio primo ricordo d'infanzia è giocare a PacMan per ore, il mio secondo ricordo sono le ore perse ad aspettare che il mio Commodore 64 caricasse un gioco, il terzo ricordo sono le ore consumate a vedere le VHS con i film registrati la sera prima fino a smagnetizzare il nastro. Sono appassionato di Arte, Musica e Video Games, recentemente entrato nel tunnel delle Serie Tv. Blogger, Scrittore e Sognatore recidivo.