Gotham: Lucius Fox vorrebbe Deadshot

1290 0

Recenti dichiarazioni hanno espresso il desiderio di vedere Deadshot in Gotham.

L’eco dei personaggi della Suicide Squad continua e le loro storie potrebbero ripercuotersi sulle serie televisive targate DC Comics, Gotham in primis. A parlare è Chris Chalk, l’attore che in televisione veste i panni di Lucius Fox, infatti in una recente intervista, quando gli è stato chiesto quale cattivo avrebbe voluto vedere nella serie, non ha esitato ed ha risposto prontamente “Sicuramente il più interessante sarebbe Deadshot”.

Ricordiamo che sul grande schermo il temibile cecchino è stato interpretato dall’immenso Will Smith, il quale si è rivelato, e non c’erano dubbi a riguardo, uno dei migliori aspetti della pellicola sulla Suicide Squad.

Intanto la serie statunitense ambientata a Gotham, prequel/spin-off incentrato sulle origini dei personaggi appartenenti all’universo di Batman, ideata da Bruno Heller per il canale Fox, è giunta alla sua terza stagione, trasmessa a partire dal 19 settembre 2016, tra vecchie conoscenze e nuove minacce.

Ricordiamo che il personaggio di Deadshot comparve anche nella serie di Arrow, sareste curiosi di vederne una nuova variante o di ritrovare altri personaggi?

Antonio De Santis

Esperto di musica e di cinema, si diletta a guardare film mentre ascolta rock!