Megan Fox vorrebbe interpretare un personaggio di Mortal Kombat!

1845 0

In un’intervista esclusiva rilasciata a Cinepop per promuovere il secondo film sulle Tartarughe Ninja, è stato chiesto a Megan Fox quale supereroe le piacerebbe interpretare in un’ipotetico film con lei protagonista. La sexy attrice, non avendo le idee ben chiare a riguardo, ha affermato incerta:

Questa domanda mi è stata fatta un sacco di volte e dovrei pensarci maggiormente, perché non ne ho idea. Non ho in mente un supereroe specifico che potrei interpretare. Mi spiace di non avere una risposta migliore, ma non ne ho idea.

Un personaggio però a cui le piacerebbe dare un volto lo rivela, ed arriva direttamente dal mondo dei videogames:

Pensavo a Kitana di Mortal Kombat se mai decideranno di rifare quel film di nuovo. Ho sempre amato i suoi ventagli. È l’unico personaggio che mi viene in mente.

Un nuovo film reboot di Mortal Kombat è attualmente in lavorazione, per la sceneggiatura di David Callaham e Oren Uziel. Chissà che il desiderio di Megan Fox non si possa avverare nel prossimo futuro..

Vi ricordiamo che Megan Fox tornerà ad interpretare April O’Neil nel film “Tartarughe Ninja 2: Fuori dall’ombra” in uscita in tutti i cinema italiani il 7 luglio 2016!

Enrico Ciccarelli

Sociologo, recensore e nerd! Caporedattore dalle sezione Spettacolo per ProjectNerd.it