Mortal Kombat 11 è già in preparazione ? gli ultimi rumors diffusi online vedono il team del motion capture a lavoro

4678 0

Sono passati ormai un po’ di anni da quando il franchise Mortal Kombat si è fatto vivo sui nostri schermi casalinghi con un nuovo capitolo. L’ultima release, Mortal Kombat X, è stato un successo e i fan sono pronti ad un nuovo titolo. I NetherRelms Studios sembrano però fermi, l’ultima loro apparizione sul mercato si riferisce al successo Injustice 2 , e non sono state diffuse in giro voci di nuovi sviluppi in atto.

Negli scorsi giorni però, sono stati diffusi in rete dei rumors, provenienti da un intervista dei ragazzi di Real Gamer Newz avvenuta allo scorso Mo Game Con. L’intervista ha per protagonisti Richard Divizio e il maestro Daniel Pesina, entrambi in passato sono stati parte del team che ha lavorato al motion capture di Mortal Kombat. Pesina durante l’intervista ha confermato che lui e i suoi studenti sarebbero impegnati per il prossimo lavoro di Motion Capture per Mortal Kombat 11.una novità che ha sorpreso i fan di tutto il mondo .

Ovviamente quanto detto dall’artista va preso con le dovute precauzione, non corrisponde ad una conferma ufficiale e i creatori del gioco non si sono espressi in merito. Il piccolo rumor però ha riacceso la speranza di vedere nuovamente attiva la longeva saga picchiaduro resa popolare dal suo stile “cruento” e dalle sue fatality, una vera e propria star del mondo degli Arcade di tutto il mondo.

Non ci rimane che aspettare per vedere se i ragazzi di NetherRealm confermeranno o meno le voci su MK 11.

 

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD