john wick

John Wick 2: Il terzo capitolo è già in programma

890 0

Già in programma un terzo capitolo del franchise di John Wick

Dopo aver avuto un assaggio del secondo film dedicato a John Wick, il letale killer interpretato da Keanu Reeves, nel primo teaser trailer pubblicato il 9 ottobre, la Lionsgate ha già in programma un terzo capitolo del franchise!

Lo rivela Chad Stahelski, già regista del primo capitolo, al Comic Con di New York. Queste le parole del cineasta ai microfoni di Collider:

“Lo studio ci ha chiesto di metterci all’opera per ottenere qualche nuova idea valida. Winston(Ian McShane) sarà fondamentale così come Lance Reddick. Abbiamo già qualcosa in mente”Chad Stahelski

Il primo capitolo di questo franchise riuscì a guadagnare la cifra di 86 milioni di dollari nel mondo a fronte di una spesa di soli 20 milioni, una cifra piuttosto modesta per un blockbuster d’azione. Ciò fa supporre che Lionsgate voglia puntare ad un successo ancora maggiore con questo secondo capitolo, pensando al futuro con il terzo film della saga.

John Wick: Chapter Two uscirà nelle sale statunitensi il 10 febbraio 2017 con Keanu Reeves nei panni del protagonista accompagnato dalle new entry Common(villain principale del film), Ruby Rose, Riccardo Scamarcio, Peter Stormare, Laurence Fishburne e dai comprimari John Leguizamo, Bridget Moynahan, Thomas Sadosk, Ian McShane e  Lance Reddick.

Questa la sinossi ufficiale del film:

“John Wick è costretto a rientrare in azione quando un ex associato vuole ottenere il controllo di un’associazione segreta di assassini internazionali. Costretto ad aiutarlo da un giuramento di sangue, John giunge a Roma dove dovrà affrontare alcuni dei killer più letali al mondo.”