Milan Games Week

Milan Games Week, Asus con tante novità e tecnologie all’avanguardia

1009 0

Domani inizia la Milan Games Week e Asus, non solo sarà presente con tante novità e promozioni, nel Padiglione 3 Stand 4, ma sarà anche partner Tecnologico con il marchio Republic of Gamers (ROG che quest’anno compie 10 anni di attività) e unico fornitore PC della Milan Games Week Arena, l’area dedicata ai tornei, che ospiterà le Milan Games Week Leagues, le fasi finali delle varie competizioni internazionali.

Nello Stand Asus, i visitatori potranno vedere le ultimissime novità di ROG, dai desktop e notebook ad altissime prestazioni, ai componenti pc con capacità di overclock estreme.
A questi si aggiungono anche le novità in campo mobile gaming con tablet e smartphone di terza generazione, appena presentati da ASUS.
Grazie alla vastità di prodotti presenti, che permettono di impostare postazioni complete, si potranno provare le ultime novità videoludiche, dagli FPS ai giochi d’azione.

Come detto nella precedente news, Asus sarà anche protagonista del Milan Games Week Tech, fornendo i PC, monitor e accessori nell’area dedicata alla Realtà Virtuale.

Anche quest’anno, oltre a provare la gamma ROG, i visitatori della fiera potranno sfidare il campione mondiale Alessandro “Stermy” Avallone, che sarà presente nello stand ASUS, per una battaglia all’ultima kill.

Tra le novità di quest’anno per ASUS, la collaborazione con Blizzard e la realizzazione di un’area dedicata ad uno dei giochi di punta di questo periodo, l’FPS competitivo Overwatch, grazie al quale 2 team da 6 persone si sfideranno in modalità di gioco cooperativo.

Nella Games Week Arena, i finalisti dei tornei internazionali di League of Legend, Counter Strike: Global Offensive e Overwatch, disputeranno le fasi finali grazie ai prodotti più performanti messi a loro disposizione da ASUS.

Dalla partecipazione di ASUS alla Milan Games Week nasce anche la sponsorship tecnica del Red Bull Factions 2016, il primo
torneo 3 contro 3 in cui ci si scontra usando le fazioni della storia di League of Legends. Il torneo, iniziato ad Agosto, con oltre 600 partecipanti e oltre 11.600 spettatori, avrà un evento Live, previsto il 14 Ottobre nell’ambito del Fuori Milan Games
Week, che permetterà ai team finalisti di confrontarsi usufruendo delle ultime novità ROG.

Banner

Ignazio Piras

Da che ha ricordi... ricorda di essere un NERD