Shadowhunters

ShadowHunters: trailer, sneakpeek e non solo

197 0

Dove eravamo arrivati, da dove si parte e cosa aspettarsi


Non tutti forse lo ricordano, ma l’ultimo episodio della prima stagione ( episodio 13 ) di Shadowhunters, dal titolo “Stella del mattino” si svolge subito dopo che Alec ha, giustamente, scaricato Lydia davanti all’altare per Magnus.
Ricordate la fantastica scena del bacio? Per non parlare del nome dato a quell’episodio specifico, ovvero “Malec”.
Torniamo a noi. Hodge attacca Lydia rubando la Coppa Mortale per poi consegnarla a Valentine, mentre la nostra compagine di amici cerca il Libro Bianco.
Tutto fila liscio finchè Valentine non ha la geniale idea di trascinare con se Jace sulla sua… Nave cargo? Vabbè, dovrebbe essere un enorme yacht, ma chiudiamo un occhio sull’adattamento.
L’episodio e quindi la stagione termina così, Jocelyn viene risvegliata mentre Jace rimane “prigioniero” di se stesso sulla nave di quello che crede essere suo padre, schiavo della credenza di essere il “figlio cattivo”.

Al New York Comic Con, che si è svolto la settimana scorsa, è stato ovviamente dedicato un panel a Shadowhunters e alla sua seconda stagione, ( NE PARLEREMO IN UN ARTICOLO DEDICATO E APPROFONDITO A RIGUARDO ), nonché la presentazione del primo trailer ufficiale della seconda stagione.
Esso vede Clary prepararsi alla battaglia, dissubidire al Clave insieme ai suoi amici per riprendersi Jace.
Nel trailer vediamo anche un nuovo personaggio, Maia Roberts fa il suo ingresso in scena.
Vedremo finalmente Clary sperimentare i suoi poteri con le rune proprio nei primi episodi della stagione?
Stagione che sappiamo già essere composta di ben 20 EPISODI.
La Premiere è vicina perché il primo episodio di Shadowhunters andrà in onda sul canale Free Form lunedì 2 DICEMBRE 8/7 c.

Pochi giorni dopo è stato rilasciato anche il primo sneak peek dal primo episodio che vede Izzy e Clary intente in un allenamento all’ultimo colpo di bo.
Infatti la frusta di Izzy ottiene un nuovo upgrade che ritengo molto carino, essa ha la possibilità di diventare rigida e quindi di essere utilizzata come un bastone.
A voi i commenti.

Poche ore fa è anche stata lanciata una piattaforma molto carina ( potete trovarla cliccando qui ).
Si tratta della mappa di New York, visualizzabile in modalità Shadowhunters o Mondano, per esplorare e sapere di più di tutti i luoghi d’interesse che creano la saga, nonché la loro locazione.
Cosa aspettate ad esplorare?

Il produttore resta quello del film di scarsissimo successo, sia fra i fan che non.
Constantin Film ha preferito spendere tutti i suoi fondi rimasti, sacrificando un seguito quanto mai penoso su grande schermo, per puntare ad nuova ed accattivante serie tv, che nel mondo d’oggi attirano incredibilmente di più i giovani, ottendendo anche un discreto successo rispetto al precedente adattamento.
A guidare la storia ci sono i produttori esecutivi Todd Slavkin, Darren Swimmer, McG and Matt Hastings, sotto la guida di sceneggiatori emergenti come Zac Hug e Hollie Overton.
Quindi manca davvero poco per rivedere Katherine McNamara ( Clary ), Dominic Sherwood ( Jace ), Alberto Rosende ( Simon ), Emeraude Toubia ( Izzy ), Matthew Daddario ( Alec ), Isaiah Mustafa ( Luke ) e Harry Shum Jr. ( Magnus ).

ARTICOLO IN COSTANTE AGIORNAMENTO PER NUOVI TRAILER E SNEAKPEEK.
Per rimanere aggiornati su tutte le rivelazioni dello staff di Shadowuhuters non vi resta che seguire anche l’articolo dedicato QUI.

Cosa ne pensate?
Siete impazienti?

Errore nella chiamata API. Contattare l'amministratore.

Francesca Bandini

Totalmente avvolta nella sua bolla fatta di letteratura (principalmente fantasy, urban fantasy e distopico), ballo, recitazione, post produzione, cinematografia e fotografia. Cosplayer dal 2008. Dedita al violino come il celebre Sherlock Holmes, innamorata della chitarra come Jimi Hendrix (senza darle fuoco). Entra nel mondo del K-Pop senza passare dal via e fra i suoi gruppi preferiti del genere svettano Super Junior e AOA. Tanti anni prima sposa il genere J-Rock, dove i GazettE resteranno sempre sovrani nella sua playlist.