The Batman: Anna Kendrick sarà Robin? L’attrice risponde!

177 0

A Hollywood i focolai si accendono facilmente. L’esplosivo è sempre pronto a minare le fondamenta di ogni dichiarazione. Qualunque notizia  fa il giro del mondo, e qualunque scherzo anche. Così, certe volte bisogna rettificare, spiegare meglio la situazione, spegnere il fuoco delle polemiche. Ed è esattamente quello che è successo ad Anna Kendrick.

Facciamo un breve passo indietro.

Alle telecamere di MTV Anna è stata protagonista di un divertente siparietto con Ben Affleck, in cui l’attrice si candidava a vestire i panni di Robin per l’annunciato The Batman (che vedremo con buona probabilità nel 2018).

Dopo il video, diventato virale, e dopo la foto con Joe Manganiello (già confermato come Deathstroke in The Batman)…

…Questa foto…

Risultati immagini per anna kendrick robin

Ma soprattutto nonostante noi di Project Nerd avessimo tentato di difenderla…

…O forse proprio per quello…

…Su internet si è scatenata la polemica. La Kendrick è stata malvista nel ruolo e accusata di spingersi troppo oltre nelle dichiarazioni. Più o meno come il nipote che vuole appropriarsi del patrimonio del nonno morente. E così l’attrice ha deciso di rilasciare queste dichiarazioni a BadTaste, durante la prima italiana di The Accountant:

“E’ stato un siparietto interessante su MTV, ma ovviamente era fatto per scherzare con Ben, era ovviamente uno scherzo. Evidentemente però, molti ‘fenomeni’ del web non hanno il senso dell’ironia e hanno preso seriamente la questione”.

Insomma, dalle parole di Anna vengono chiariti due semplici punti:

  1. Tutta la faccenda era una burla.
  2. Burla o no, l’attrice è ufficialmente scollegata al ruolo.

Niente da fare dunque. Se siete sollevati ben per voi. Se siete tristi è perchè vi rimarrà tra le mani ben poco delle vostre speranze.

Solo questo:

Risultati immagini per anna kendrick robin

Che ne pensate? Pro fuoco e forconi?  O in fondo in fondo in fondo l’idea non era così male?

Banner