La Bella e la Bestia: il trailer in italiano!

761 0

LA BELLA E LA BESTIA: IL TRAILER IN ITALIANO!

 

I fan de “la Bella e la Bestia” non potranno che essere rimasti deliziati dal trailer italiano del film.
Ogni passo del trailer ci ricorda il film d’animazione e finalmente vediamo i protagonisti, sia quelli virtuali che quelli in carne e ossa.

I vestiti richiamano quelli del cartone animato con qualche piccola differenza. Il vestito bianco è azzurro ha un che di stile provenzale che, personalmente non mi ha convinta molto.

Oltre a vedere la servitù del castello trasformata e animata al computer ne sentiamo le voci, e Emma Thompson nei panni di Mrs Brick è a dir poco meravigliosa.

Un altra nota positiva è l’azzeccatissimo Gaston, interpretato da Luke Evans che con la sua combattività cattura l’attenzione.

Ma torniamo ai due protagonisti, la Bella e la Bestia. Io ho sempre immaginato Belle nei panni di Emma Watson per le sue affinità con il personaggio di Hermione. Vederla recitare questo ruolo con delicatezza e fermezza allo stesso tempo è la conferma di quanto lei sia adatta al ruolo

Ho trovato anche la Bestia di gran fascino e simile in tutto e per tutto al film d’animazione, e trovo che hanno reso molto bene anche il suo grottesco aspetto.

L’attesa fino a marzo è lunga e non ci resta che vedere e rivedere questo trailer sperando che il film sia altrettanto bello.

Voi che ne pensate?

 

Stefania Fabbiano

Stefania Fabbiano

Stefania, in arte Euphie, è una fangirl. Ma di quelle buone, che ragiona sulle cose che ama e usa la razionalità per giudicare. Ama la lettura, in cinema, le serie tv e pochi anime selezionati. Fa cosplay dal 2010 e mette cuore e passione in tutto quello che fa. Su Project nerd si occuperà di articoli di approfondimento per la sezione Movies/TV.

There are 1 comments

Comments are closed.