SERIALCLICK, ORGOGLIO NERD E PROJECT NERD UNITI IN UN INTERVISTA SULLE SERIE TV.
A Lucca ho avuto l’onore di partecipare all’intervista a tre organizzata da SerialClick, e che ha coinvolto anche Orgoglio Nerd e appunto noi di Project Nerd.

L’intervista che negli scorsi anni si svolgeva tra SerialClick e Orgoglio Nerd e quest’anno siamo stati invitati anche noi.
Prima di lasciarvi alla visione del video vorrei ringraziare i ragazzi di Serial Click che ci hanno coinvolto in questa bellissima esperienza, e che ci hanno dato la possibilità di dire la nostra su un argomento che ci sta molto a cuore e che trattiamo con molta passione.
Abbiamo parlato del panorama delle serie tv anglosassoni e di come si differenziano da quelle americane. Non potevano mancare le chiacchiere su Netflix e qualche buon consiglio sulle serie che magari vi siete persi. E sopratutto abbiamo parlato dell’argomento più temuto dai navigatori del web: gli Spoiler!
Questo è stato, a parere mio, l’anno di maggior gloria delle serie tv sopratutto per l’arrivo di Netflix. Il celeberrimo portale ci ha permesso di accedere con facilità a produzioni di grande pregio ed interesse.
Le serie tv stanno arrivando ad un pubblico sempre maggiore e le case di produzione vi investono sempre di più avendone ampiamente intuito il potenziale.
Voi come avreste risposto alle domande? Cosa ne pensate degli argomenti di cui abbiamo parlato?
Godetevi l’intervista.

